Oltre alla commercializzazione di attrezzature, abbiamo sempre privilegiato e sviluppato il service post-vendita. Come l’automobile stessa, anche le attrezzature destinate alla sua manutenzione si sono nel tempo evolute e rese più sofisticate. Questa la ragione per cui è fondamentale per l’autoriparatore avere un punto di riferimento veloce e competente nella riparazione delle sue attrezzature.
Per questo motivo disponiamo di tecnici specializzati nell’
assistenza dei prodotti ed intervieniamo con nostri mezzi, appositamente attrezzati, per garantire il servizio più rapido possibile. Particolare importanza viene riservata alle linee di revisione, che, essendo per normativa composte da più strumenti collegati tra di loro, necessitano di una gestione ancora più accurata. Per questa necessità mettiamo a disposizione dei centri di revisione un particolare servizio di
tele-assistenza per interventi software da remoto ed un servizio gratuito di fornitura di eventuali
apparecchiature sostitutive per garantire e mantenere l’efficienza dell’intera
Linea di revisione.
L’intero team dei nostri tecnici è inoltre autorizzato per le
verifiche periodiche annuali previste dalla legge.
Eseguiamo verifiche annuali sulle attrezzature di sollevamento previste dal D. Lgs 81/2008 e verifica strumentazione per autoriparatori soggetti a sistema di qualità ISO 9001.
Download